Categorie

Newsletter

Il presente documento contiene le condizioni legali per l'accesso e l'uso del sito internet edilprezzi.it.
Accedendo al sito web, utilizzandolo o utilizzando i materiali in esso contenuti ci si impegna a rispettare le condizioni legali di seguito esposte.

1. Proprietà del sito web

Questo sito web è di proprietà di Zanutta Spa, con sede legale in via Castions, 5 - 33055 Muzzana del Turgnano(UD) - Italy, P.IVA 02717210302

2. Diritto d'Autore e diritto sul Marchio

Questo sito web è protetto dal diritto d'Autore come opera singola e/o composta e/o collettiva ai sensi delle leggi italiane e dell'Unione Europea in materia di diritto d'Autore, delle convenzioni internazionali e delle altre normative in materia di diritto d'Autore. Qualsivoglia uso non autorizzato dei materiali contenuti nel sito web è assolutamente proibito. Il sito web potrebbe contenere documenti, immagini, software, informazioni e altri materiali di proprietà di terzi, come fotografie, pubblicità, clip filmati e musica. Qualsivoglia uso non autorizzato dei materiali contenuti nel sito web è assolutamente vietato, a meno che non sia stato ottenuto il consenso preventivo scritto da parte del proprietario dei materiali in oggetto. Tutti i diritti sono riservati.

3. Uso e accesso al sito web

I contenuti e i materiali del sito web sono destinati ad esclusivo uso personale e non commerciale. L'utente potrà scaricare o copiare i contenuti e altri materiali scaricabili visualizzati su questo sito web solo per suo uso personale non commerciale, a condizione che si riconosca che i materiali coperti dal Diritto d'Autore presenti in essi sono protetti e a condizione che l'utente si impegni a rispettare tutti i diritti d'autore e gli altri diritti contenuti in questo sito web . La copia o la memorizzazione di qualsivoglia dei contenuti per usi diversi da quelli personali e non commerciali è rigorosamente vietata a meno che non sia stato ottenuto il consenso preventivo scritto da parte di Zanutta Spa. Zanutta Spa potrà modificare, annullare o sospendere la totalità o qualsivoglia delle caratteristiche del sito web in qualsivoglia momento, compresa la disponibilità della totalità o di qualsivoglia parte del sito web, delle funzioni e del database del sito web. Zanutta Spa potrà inoltre correggere eventuali errori od omissioni in qualsivoglia parte del sito web o imporre limitazioni su determinate funzioni e servizi, o limitare l'accesso degli utenti a parti o alla totalità del sito web senza obbligo di notifica e senza che questo configuri alcuna responsabilità.

4. Diniego di garanzia e limitazione di responsabilità

L'utente riconosce di utilizzare il sito web a proprio rischio. Il servizio viene fornito nello stato in cui si trova e Zanutta Spa nega esplicitamente qualsivoglia garanzia, esplicita e implicita comprese, a mero titolo esemplificativo, garanzie di accuratezza, affidabilità, proprietà, non violazione, idoneità per fini specifici o qualsivoglia altra garanzia condizione, assicurazione o dichiarazione, orale, scritta o in formato elettronico, compresa, a mero titolo esemplificativo, qualsivoglia garanzia sull'accuratezza o la completezza di qualsivoglia informazione contenuta nel sito web o fornita dal sito stesso. Zanutta Spa non dichiara e non garantisce che l'accesso al sito web non sarà interrotto o che il sito web non conterrà malfunzionamenti, errori o omissioni o perdite di informazioni trasmesse, o che nessun virus sarà trasmesso sul sito web. Zanutta Spa non sarà responsabile nei confronti degli utenti del sito o di qualsivoglia terza parte per eventuali danni diretti, indiretti, speciali, consequenziali o punitivi presumibilmente sostenuti a seguito dell'accesso o dell'impossibilità di accedere al sito web, compreso il caso di virus presumibilmente ricevuti dal sito web, l'uso o l'affidamento fatto sul sito web o su qualsivoglia delle informazioni o dei materiali disponibili sul sito web.

5. Leggi applicabili e giurisdizione

L'utente riconosce e a tutti i fini concorda che eventuali controversie, che dovessero derivare dall'accesso e/o dall'uso del sito web, saranno soggette alle Leggi Italiane e dovranno essere sottoposte alla giurisdizione esclusiva di un Tribunale Italiano.

6. Modifiche

Le norme precedenti potranno essere modificate da Zanutta Spa di volta in volta; le notifiche di eventuali revisioni di tali norme saranno annunciate su questa pagina. L'uso continuato del sito web da parte dell'utente equivarrà all'accettazione da parte dell'utente stesso di tali modifiche o revisioni di tali norme; per questo motivo Zanutta Spa consiglia all'utente di visitare questa pagina regolarmente.

7. Violazioni di diritti di proprietà intellettuale

Zanutta Spa rispetta i diritti di proprietà intellettuale di soggetti terzi. Se ritieni che i tuoi diritti di proprietà intellettuale siano stati utilizzati in un modo da dare luogo a possibili violazioni, inviaci un "Messaggio di notifica violazione diritti" attraverso il modulo contatti.

Nel messaggio indica la denominazione del prodotto/i, il codice prodotto/i e l'url del prodotto/i. I tuoi dati di contatto dovranno comprendere:

  • Nome
  • Cognome
  • Azienda
  • Indirizzo
  • CAP
  • Città
  • Provincia
  • Nazione
  • Numero di telefono
  • Indirizzo Mail

Rispondiamo sollecitamente ai titolari di diritti di proprietà intellettuale che ci contattino fornendo tutte le informazioni richieste per comunicare presunte violazioni.

Alla ricezione di un "Messaggio di notifica violazione diritti" attraverso il modulo contatti, potremo assumere diverse iniziative, ad esempio potremo rimuovere le informazioni o un articolo, senza che ciò implichi ammissione di responsabilità e senza pregiudizio di ogni nostro altro diritto, rimedio o difesa, che ci riserviamo espressamente di esercitare. Inoltre, nell'inviare il "Messaggio di notifica violazione diritti" attraverso il modulo contatti, concedi a Zanutta Spa il diritto di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, creare opere derivate e mostrare in ogni parte del mondo il contenuto della medesimo "Messaggio di notifica violazione diritti" tramite qualsiasi mezzo di comunicazione. Ciò include il diritto di inviare il "Messaggio di notifica violazione diritti" ai soggetti coinvolti nella predisposizione del contenuto ritenuto illecito. Ti impegni a tenere indenne Zanutta Spa da tutte le azioni di terzi contro Zanutta Spa derivanti da o connesse con l'invio di un "Messaggio di notifica violazione diritti".

Avvertimento importante: fornire informazioni false, fuorvianti o inaccurate nel "Messaggio di notifica violazione diritti" attraverso il modulo contatti a Zanutta Spa può dare luogo a responsabilità civile e/o penale. Per qualsiasi domanda, ti invitiamo a consultare un legale.


Carrello  

Nessun prodotto

0,00 € Spedizione
0,00 € Totale

Acquista

Contattaci

Per preventivi ed assistenza

Telefono:0431 698112

Contattaci

Produttori